venerdì 13 luglio 2012

Anna Dello Russo for H&M # The Baroque World of ADR

Anna Dello Russo for H&M # The Baroque World of ADR
''With these pieces everybody can have fun, turning
an ordinary day into a fantastic Fashion day''.
Anna Dello Russo
Low Coast, la Moda accessibile a tutti. Simbolo di una catena di ''new brand'', che sempre più velocemente si fanno strada nel panorama attuale del Mondo della Moda, H&M è certamente ritenuto uno dei più proficui.
Innovative furono in passato le collaborazioni svolte con marchi simbolo dell'Alta Moda come Jimmy Choo, Lanvin e Versace.
Anna dello Russo, rappresenta l'eccezione, creative director di Vogue Japan e celebre fashion icon, nota per il gusto per l'eccesso e l'opulento, è stata scelta per la collaborazione.

“Sono entusiasta di questa collaborazione: questa è la prima volta che H&M richiede un Fashion Director per un progetto speciale. Questo è il segno di un’evoluzione importante nella moda, e sono entusiasta e onorata di esserne testimone. Ho voluto creare preziosi accessori che sono impossibili da trovare. In quanto stylist so che gli accessori sono essenziali, sono il tocco personale a qualsiasi abbigliamento. Con questi pezzi tutti possono divertirsi, trasformando un giorno qualunque in una fantastica giornata alla moda”.
Anna Dello Russo
Il Marchio H&M progetterà direttamente con ADR una linea esclusivamente di accessori, 'un punto focale per dare carattere al proprio abbigliamento' secondo la fashion icon, che sarà composta da Bijoux, occhiali da sole, scarpe e borse.

“E’ stato estremamente eccitante coinvolgere Anna Dello Russo in questo progetto, qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo fatto fino ad ora. Anna ha un occhio fantastico e un gusto sublime, oltre ad essere una vera e propria icona della moda. Ha prodotto una serie di meravigliosi accessori che otterranno il favore di tutti i clienti H&M e soprattutto di tutti coloro che amano la moda. La collezione è una celebrazione dell’eccesso, della fantasia e dell’arte decorativa”.
Margaretha Van Den Bosh, Creative advisor H&M
La Collezione esclusiva debutterà il 4 Ottobre 2012, in 140 negozi H&M.
Fonte Immagine: Anna Dello Russo


Anna Dello Russo for H&M # The Baroque World of ADR
''With these pieces everybody can have fun, turning
an ordinary day into a fantastic Fashion day''.
Anna Dello Russo
Low Coast, the fashion accessible to all. Symbol of a chain of'' new'' brand, which more and more quickly make their way into the current landscape of the World of Fashion, H & M is certainly considered one of the most profitable.
Innovative collaborations in the past were carried out with a symbol of high fashion brands like Jimmy Choo, Lanvin, and Versace.
Anna the Russian, is the exception, creative director of Vogue Japan and famous fashion icon, known for its taste for excess and opulence, was chosen for the collaboration.

“I am excited by this collaboration: this is the first time H&M
involves a Fashion Director in a special project. This is the sign
of an important evolution in fashion, and I am both thrilled and
humbled to be the one chosen to lead it. I wanted to create precious
accessories that are impossible to find. As a stylist I know
accessorization is essential: it is the personal touch to any outfit.
With these pieces everybody can have fun, turning an ordinary day
into a fantastic fashion day”
Anna Dello Russo

The brand H&M will design a line directly with ADR only accessories, 'a focal point to give character to your clothes' according to the fashion icon, which will consist of Bijoux, sunglasses, shoes and bags.

“It’s been extremely exciting to involve Anna Dello Russo in this
project, something completely different from what we have done before.
Anna has a fantastic eye and a strong taste, apart from being a
veritable fashion icon. She produced an extravagant range of
accessories that will get H&M customers and everyone in love with
fashion excited. The collection is a celebration of excess,
fantasy and decoration”
Margaretha van den Bosch, Creative Advisor H&M
The exclusive collection will debut October 4, 2012, in 140 H&M.

Nessun commento:

Posta un commento